Santa Teresa Gallura: Musica sulle bocche 2017

musica-sulle-bocche-santa-teresa-gallura

Il mare di Santa Teresa incontra il festival di jazz internazionale.
Da Giovedì 31 Agosto a Domenica 3 Settembre Santa Teresa Gallura si tinge di jazz, grazie all’ormai rinomata rassegna Musica sulle bocche. Dalla mattina alla sera per 4 giorni potete scegliere gli eventi e gli spettacoli che preferite: l’isola di Municca, la piazzetta Santa Lucia, il tramonto nella suggestiva Valle della Luna, l’alba nella Spiaggia di Rena Bianca e il Faro di Capo Testa saranno solo alcune tra le migliori location scelte per i concerti e per gli eventi in programma.
Grazie alla rassegna diretta dal musicista Enzo Favata e giunta ormai alla 17° edizione avrai modo di assaporare un jazz diverso, originale, talvolta arricchito da suoni della tradizione e da musica elettronica.

Turisti, abitanti della zona, giovani e meno giovani rispondono numerosi ed entusiasti alla proposta: c’è chi privilegia i concertini all’alba sul mare chi preferisce allietare le fresche ore serali gustando panorami mozzafiato.
Tra i vari nomi presenti spicca il pianista polacco Marcin Wasilensk, il francese Thomas De Pourquery, Filippo Vignato e Roberto Ottaviano. Non mancano altri volti noti tra gli appassionati e musicisti emergenti tutti da scoprire.

Quando il jazz incontra la natura incontaminata di questi luoghi lo spettacolo è incredibile.
Il Festival Internazionale di Jazz nasce dalla mente di Jana Project un associazione musicale che ha presentato i suoi progetti in diversi paesi nel mondo.
A rendere particolarmente accattivante e originale il metodo di lavoro di questa associazione è la cura e l’armonia con cui organizza gli eventi: tutti i concerti sono pensati nel massimo rispetto dell’ambiente circostante, con uno sguardo impegnato verso l’eco sostenibilità. Una filosofia di lavoro che richiede meticolosità e professionalità ma soprattutto tanto amore verso ciò che si propone.
Emozionati anche tu con noi.